Chi siamo

Due giovani avventurieri amanti delle emozioni medie.

IMG_1932

Bandiera-Tricolore-Italiana Alberto: 20 anni, fotomodello. Studente da cerusico nella terra di Firenze. Ama il suo rum come le sue donne: invecchiato in botte, dal carattere forte e dal colore ambrato. Non è attualmente in possesso della patente di guida né pensa di conseguirla. Partecipa al rally perché altrimenti avrebbe passato l’estate in altro modo. Porta nel team la sua conoscenza della difesa personale, dell’igiene e il suo umorismo di bassa lega.

Contattatelo tramite il suo facebook o il suo instagram (@ilfrand).

 

 

DSC_0808

Bandiera-Tricolore-Italiana Enrico: 24 anni, studente a tempo perso di economia. È l’ideatore e gestore del team nonché (finora) unico membro munito di patente. Si occuperà degli aspetti burocratici e organizzativi, della copertura cine/fotografica e della comunicazione con le popolazioni autoctone. È allergico ai kiwi.

4 thoughts on “Chi siamo

  1. Ciao ragazzi! mi chiamo Ginevra e sono una studentessa di Milano. So che vi avranno chiesto in milioni di persone informazioni sul Mongol rally ma io quest’anno sono super carica e desiderosa di voler partecipare e quindi sto cercando di raccimolare tutte le informazioni possibili. Vorrei avere info su come avete trovato sponsor e quindi i soldi per poter coprire tutte le spese. Un cosa che non mi è chiara è: ma la macchina, arrivati in Mongolia, la si lascia per l’asta?
    diciamo che sarebbero mille le domande quindi, se avete tempo e voglia, m fareste un resoconto con le info utili da sapere? mi sto leggendo il vostro blog (mooolto interessante) ma vorrei saperne di più per capire bene come muovermi!

    Grazie mille.
    Ginevra

  2. Buongiorno viaggiatori.
    Domanda strana: ho un vecchio camper Saviem SG2 che più nessuno userà dopo di me. Ho viaggiato fino in Pakistan alla kkk ed altre moltissimi viaggi, quindi conosco quello che avete passato…
    premesso questo, il mio desiderio è lasciare il camper “a perdere” alla fine dell’ultimo grande viaggio a cui farò fare.
    Sono stato in Mongolia ma non conosco il costo tasse e i documenti per cederlo lì. Voi lo sapete?
    Comunque vale bene qualunque altro posto, purchè distante, perchè non può e non deve morire da uno sfasciacarrozze! (sono sicuro che voi capite perchè!)
    un grazie anticipato al vecchio scrivente
    Wakter

  3. Ciao ragazzi sarete strastufi di ripetere sempre le stesse cose ma eventualmente avete voglia di darci qualche info ?
    E’ il percorso che voremmo fare anche noi nel 2017 e siamo solo a gli inizi della preparazione…
    Le domande flash sono per la macchina snorkeling , doppia batteria alternatire maggiorato, luci supplementari, barre a duomi ammortizzatori rinforzati…. E altrevcose secondo voi ?
    Sulle dogane avete dei suggerimenti ???

    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.